Recensione F1 2010 per pc(fatta da me)

« Older   Newer »
  Share  
Torkoal Fumante
view post Posted on 16/11/2011, 19:52




Ragazzi con un po di impegno per questo meraviglioso foro ho pensato di fare la recensione di F1 2010 per pc,tutta scritta da me,sarà breve ma spero che vi piacerà.
INTRODUZIONE:
F1 2010 è un gioco di macchine,per la precisione di formula 1 che ritorna dopo tanto tempo,la licenza è stata andata alla codemasters,che ne ha sfruttata per fare un gioco straordinario,gia aveva fatto una prova con F1 2009 uscita per wii,questo gioco di formula 1 è veramente bello,realistico e attira enormemente,a me è piaciuto veramente molto come gioco.



DURATA DEL GIOCO:
è un gioco molto duraturo grazie alle sue diverse modalità di gioco,che nn annoia quasi mai,siccome ogni gara è diversa,ogni macchina diversa,ogni circuito diverso,inoltre ci sono diverse difficoltà di gioco,però inizia un po ad annoiare quando devi fare una gara lunga,che alla fine diventa la solita solfa,ma in generale è un gioco molto duraturo.



MODALITà DI GIOCO:
Le modalità di gioco sono diverse,e soddisfano il giocatore,abbiamo il multiplayer che personalmente non ho mai provato,inoltre abbiamo la modalità partita veloce che ci consente di fare anche tipo una stagione con tutti i gran premi che vogliamo,sceglierli,scegliere macchina,livello e durata del gran premio.inoltre abbiamo la modalità storia eccelsa,dove si affrontano tutti i gran premi del gioco partendo da una piccola scuderia.




GRAFICA:
Ecco la parte più bella del gioco,la grafica straordinaria,realistica come mai,il vedere sfrecciare le macchine e poi realistico le previsioni del tempo.qualche volta pecca negli incidenti,ma nn sempre perche si che sono abbastanza realistici ma forse nei danni è meno realistico.



QUALITA-PREZZO:
La qualità è enorme come gioco,ma il costo veramente eccessivo,circa 60 euro,un po esagerato ma purtroppo questi sono i prezzi per un gioco del genere,io vi consiglio di comprarlo se siete appassionati di motori con questo prezzo,ma se avete qualche dubbio,aspettate che lo potiate trovare in offerta.



SONORO/EFFETTI SPECIALI:
Il sonoro è straordinario col tecnico che ci parla,col rombo dei motori,lo scroscio della pioggia,mitica veramente,stupendi anche gli effetti speciali.



VOTO FINALE:
Gioco di grande calibro,veramente bello,ecco i voti finali:
Durata: 7.5
Modalità di gioco:10
Grafica:9.5
Sonoro/effetti speciali:10
Media: 9.25


GUIDA SCRITTA PERSONALMENTE E SECONDO QUELLO CHE HO PROVATO E COME MI è PIACIUTO IL GIOCO.VIETATA LA COPIA.BY TORK.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:55

And I swear you that I don't have a gun

Group:
Founder
Posts:
616
Location:
Montesilvano (PE)

Status:


Bravo vittò... Solo che l'italiano è una brutta bestia per te xD
 
Top
Torkoal Fumante
view post Posted on 16/11/2011, 21:05




CITAZIONE (manudipi96 @ 16/11/2011, 19:55) 
Bravo vittò... Solo che l'italiano è una brutta bestia per te xD

xd,ma se lo ho anche ricorretto xd
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:45

And I swear you that I don't have a gun

Group:
Founder
Posts:
616
Location:
Montesilvano (PE)

Status:


hai scritto:
la licenza è stata andata alla codemasters,che ne ha sfruttata per fare un gioco straordinario,

che in italiano corrisponde a:
la licenza è andata alla codemasters, che l'ha sfruttata per fare un gioco straordinario
 
Top
3 replies since 16/11/2011, 19:52   29 views
  Share