Gallery Grafica Del Forum, By alex180500

« Older   Newer »
  Share  
alex180500
view post Posted on 29/10/2011, 20:16




Ecco metterò avatar, banner e cose varie per il forum se il forum le vuole mettere o qualcuno le vuole mettere in firma me lo scriva qui in questo topic:


SIGN:





ICON:





LOGO:





BANNER AFFIALIAZIONI:








VI RICORDO CHE RINGRAZIARE MI ESORTA A FARE ALTRO MATERIALE !!!

CITAZIONE
Il contenuto del Topic ti è piaciuto? Faccelo sapere cliccando sul pollice in su, in questo modo sapremo che il Topic interessa e continueremo a migliorare i servizi! png

 
Top
Nick03
view post Posted on 29/10/2011, 20:22




Il Sign è bello,solo che Mario non c'entra niente e poi la scritta "The Universal Forum" è bruttina e con tutto il bianco attorno stona e anche la scritta Krusty il Clown poichè di solito si mette solo il titolo di quello che riguarda,non più titoli su un'altra cosa al riguardo del nome del Forum!
La Icon è carina e il Logo è troppo pieno di robba e la Tuf non mi fa impazzire,infatti tu negli Avatar ed ecc. metti queste scritte troppo grosse e complicate che vanno a lavorare l'opera grafica!
Questi sono consigli,io te li ho dati,poi spetta a te decidere ^^
 
Top
Torkoal Fumante
view post Posted on 30/10/2011, 13:35




CITAZIONE (Nick03 @ 29/10/2011, 20:22) 
Il Sign è bello,solo che Mario non c'entra niente e poi la scritta "The Universal Forum" è bruttina e con tutto il bianco attorno stona e anche la scritta Krusty il Clown poichè di solito si mette solo il titolo di quello che riguarda,non più titoli su un'altra cosa al riguardo del nome del Forum!
La Icon è carina e il Logo è troppo pieno di robba e la Tuf non mi fa impazzire,infatti tu negli Avatar ed ecc. metti queste scritte troppo grosse e complicate che vanno a lavorare l'opera grafica!
Questi sono consigli,io te li ho dati,poi spetta a te decidere ^^

secondo me la sign e perfetta e poi mario rappresenta che il foro parla di tutto,insieme al persoanggio simpson suppongo,e la scritta e fantastica e quel coso bainco al ravviva,poi l'altra scritat con poco rileivo e magnifica.

l'icon nn mi convince

il logo e un'opera d'arte,fantastica,sei stato un fenomeno,ma quel tuf stona in modo micidiale,pero almeno a coperto lo spazio la.

banner affilliazzioni semplice e perfetto.


VOTUCCI PERSONALI:

sign:7.5 ps:mario e taglaito male,doveva entrare tutto nella sign.

icon: 5/6

banner: 8.5

banner affilliazzioni: 9
 
Top
alex180500
view post Posted on 30/10/2011, 17:20




grazie tork io ho messo mario apposta perchè il forum parla di tutto quindi...
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 20:35
Avatar

The Drop Of Silver - The PokèCommunity

Group:
Admin
Posts:
11,200
Location:
ForumFree

Status:


CITAZIONE (Nick03 @ 29/10/2011, 20:22) 
Il Sign è bello,solo che Mario non c'entra niente e poi la scritta "The Universal Forum" è bruttina e con tutto il bianco attorno stona e anche la scritta Krusty il Clown poichè di solito si mette solo il titolo di quello che riguarda,non più titoli su un'altra cosa al riguardo del nome del Forum!
La Icon è carina e il Logo è troppo pieno di robba e la Tuf non mi fa impazzire,infatti tu negli Avatar ed ecc. metti queste scritte troppo grosse e complicate che vanno a lavorare l'opera grafica!
Questi sono consigli,io te li ho dati,poi spetta a te decidere ^^

Vero, tranne per la scritta "Krusty il Clown"direi che è bellina XD

CITAZIONE (Torkoal Fumante @ 30/10/2011, 13:35)
CITAZIONE (Nick03 @ 29/10/2011, 20:22) 
Il Sign è bello,solo che Mario non c'entra niente e poi la scritta "The Universal Forum" è bruttina e con tutto il bianco attorno stona e anche la scritta Krusty il Clown poichè di solito si mette solo il titolo di quello che riguarda,non più titoli su un'altra cosa al riguardo del nome del Forum!
La Icon è carina e il Logo è troppo pieno di robba e la Tuf non mi fa impazzire,infatti tu negli Avatar ed ecc. metti queste scritte troppo grosse e complicate che vanno a lavorare l'opera grafica!
Questi sono consigli,io te li ho dati,poi spetta a te decidere ^^

secondo me la sign e perfetta e poi mario rappresenta che il foro parla di tutto,insieme al persoanggio simpson suppongo,e la scritta e fantastica e quel coso bainco al ravviva,poi l'altra scritat con poco rileivo e magnifica.

l'icon nn mi convince

il logo e un'opera d'arte,fantastica,sei stato un fenomeno,ma quel tuf stona in modo micidiale,pero almeno a coperto lo spazio la.

banner affilliazzioni semplice e perfetto.


VOTUCCI PERSONALI:

sign:7.5 ps:mario e taglaito male,doveva entrare tutto nella sign.

icon: 5/6

banner: 8.5

banner affilliazzioni: 9

CITAZIONE (alex180500 @ 30/10/2011, 17:20)
grazie tork io ho messo mario apposta perchè il forum parla di tutto quindi...

Tork deduco che non potrai mai intraprendere carriera su questo campo XD

Il logo non mi piace per niente, un insieme di colori che alla fine stonano... icon stona per quella ombra rossa che non centra nulla con il resto dei colori. Il banner delle affiliazioni, non vedo perchè dare un "9" O_O XD Ma è semplicissimo, render LQ (bassa qualità) traccia nera di 1 px e font O_O Non vedo cosa ci sia di 9... la sign e carina a parte Mario e "The Universal Forum". Mario non centra nulla, pure se simboleggia la generalità del forum, a questo punto non scriveva "Krusty il Clown" credo si scriva Clown e non Klown.. Credo XD... Spero non ti offendi ma sono consigli...
 
Web Contacts  Top
alex180500
view post Posted on 12/11/2011, 20:19




si consigli, tu sei solo un criticone.
non sai accettare che io sono più bravo di te ù-ù
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 17:57
Avatar

The Drop Of Silver - The PokèCommunity

Group:
Admin
Posts:
11,200
Location:
ForumFree

Status:


Okay O.o sfida? XD Ma amichevole, visto che fai lo sbruffone... Io lo sapevo che non dovevo dare consigli perchè dire la verità alla gente fa male.
 
Web Contacts  Top
Torkoal Fumante
view post Posted on 13/11/2011, 17:59




ragazzi se volete fare una sfida vi creo la sezione,sfida tra due grafici mi voglio divertire u.u :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 18:19
Avatar

The Drop Of Silver - The PokèCommunity

Group:
Admin
Posts:
11,200
Location:
ForumFree

Status:


Yes falla!
 
Web Contacts  Top
Torkoal Fumante
view post Posted on 13/11/2011, 19:20




in sfide e contest potete sfidarvi,se alex è d'accordo metto sfida mikess vs alex,e vi dico quello da fare.

alex fammi sapere
 
Top
alex180500
view post Posted on 18/11/2011, 14:05




ok ci sto ;)
 
Top
10 replies since 29/10/2011, 20:16   74 views
  Share